Il corso (dal 5 al 12 agosto) è finalizzato all’approfondimento della prassi esecutiva e al perfezionamento del repertorio flautistico sia solistico che cameristico. Il programma è libero ed include lo studio della tecnica giornaliera (sia di base che avanzata), concerti solistici, brani per flauto solo, duo flauto e pianoforte, duo flauto e arpa, passi d’orchestra.